Marted’ 29 Marzo 2022

 

Under 18 …. ed adesso c’è Orago in semifinale

Venerdì 25 Marzo le #cocche di Coach Mazza dell’Under 18 hanno incontrato al Pala San Luigi le omologhe della Pallavolo Vergiate per staccare il biglietto delle Final Four del Campionato Provinciale di Categoria.
Tenendo fede al pronostico che vedeva favorite le padrone di casa, le biancorosse hanno vinto l’incontro per 3/0 con i parziali di 25/13, 25/23 e 25/16.
Una partita, come dimostrato dal risultato, mai in discussione se non nel secondo set che ha visto le #cocche concedere il ritmo di gioco al Vergiate e chiuderlo quindi di misura.
Nel complesso comunque si è giocata una bella partita che non è stata avara di belle giocate e di momenti agonistici avvincenti.
Appena caduta l’ultima palla la testa delle biancorosse è però subito volata all’incontro che sempre infiamma i palazzetti che ospitano la “partita delle partite” ovvero Futura Volley Giovani contro Progetto Volley Orago/UYBA.

Le due formazioni scenderanno infatti in campo Mercoledì 30 marzo con l’unico intento di guadagnarsi la Finale Provinciale e nel contempo anche un Pass per il Campionato Regionale.
Allacciate quindi le cinture che tra poco sui canali in Streaming delle rispettive società andrà in onda l’eterno scontro epico che inizierà con il grido di “Ne resterà soltanto una”.
Spettacolo ed emozioni assicurati ….. oltretutto senza spendere un centesimo per uno scontro diretto che non offrirà appelli di sorta.
Le cocche si stanno già preparando …… e che vinca la migliore!!!

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani