Martedì 29 Marzo 2022

Cocche verso i quarti di finale: super offerta per i tifosi, trasferta in pullman per gara 1 a 5 euro!

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha confermato ieri le date e gli orari dei prossimi incontri di Playoff: la Futura Volley Giovani Busto Arsizio ha quindi un programma definito per i quarti di finale, turno raggiunto dopo la doppia vittoria contro Montecchio conquistata agli ottavi.
L’avversaria di questa serie sarà la Cda Talmassons, guidata in regia dalla ex biancorossa Cecilia Nicolini e classificatasi al secondo posto nel Girone B della Regular Season. Il turno, che si giocherà al meglio delle 3 gare, vedrà il vantaggio del campo favorevole alle nostre avversarie e inizierà domenica 3 Aprile alle ore 17.00 sul taraflex del Palasport di Lignano Sabbiadoro; da segnare sul calendario l’appuntamento per Gara 2, in programma alle 18.30 di sabato 9 Aprile, in cui le Cocche torneranno tra le mura amiche del PalaBorsani per una sfida in ogni caso decisiva. Chi passerà il turno affronterà in semifinale la vincente dell’incrocio tra Cbf Balducci HR Macerata e Green Warriors Sassuolo.

Il club biancorosso vuole però portare il sostegno dei propri tifosi anche lontano da casa, e per questo sta organizzando la trasferta verso Lignano Sabbiadoro del 3 Aprile: il viaggio, che sarà effettuato a bordo di un pullman Gran Turismo, avrà un costo di soli 5 euro a persona!

Di seguito i dettagli dell’organizzazione:

RITROVO
Il ritrovo è fissato per le ore 7.00 di domenica 3 Aprile presso il parcheggio di Piazza Mercato a Busto Arsizio (lato viale Piemonte).

PARTENZA, TEMPO LIBERO E PALASPORT
La partenza del pullman è fissata per le ore 7.15; l’arrivo a Lignano Sabbiadoro è previsto per le 12.15 circa. Il pullman parcheggerà a ridosso del centro città; dalle 12.15 fino alle 15.30 è previsto un periodo di tempo libero, a seguito del quale i partecipanti verranno accompagnati presso il Palasport sede dell’incontro.

RIENTRO
A fine partita rientro verso Busto Arsizio; è prevista la sosta per la cena.

COSTI
La quota di iscrizione per il solo viaggio in pullman GT è di 5 euro, da versare a bordo del mezzo.

ISCRIZIONE
Per partecipare, è sufficiente inviare una email all’indirizzo trasferte@fvgiovani.com, specificando nome e cognome di ogni singolo partecipante e numero di cellulare; iscrizioni di minori verranno accettate solo se accompagnati da un genitore.
Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 31 Marzo alle ore 13.00; entro la stessa data, a seconda del numero di adesioni, si provvederà a confermare agli iscritti tramite email la realizzazione o l’annullamento della trasferta.

Abbiamo bisogno anche del vostro tifo per poter compiere qualcosa di magico!

Dario Cordella
Futura Volley Giovani