mercoledì 17 Aprile 2024

Conto alla rovescia per la finale, tutte le indicazioni utili per la biglietteria !!!

Road to the final !!

Le cocche, dopo aver chiuso il discorso qualificazione con la vittoria netta in gara-2 a Macerata, sono tornate subito al lavoro in palestra in vista del primo atto della finalissima che regalerà un posto nella massima serie.

Il verdetto delle semifinali ha decretato che saranno Futura Volley e CDA Talmassons le due contenenti che si giocheranno l’unico posto a disposizione nella sfida al meglio delle tre gare, in programma rispettivamente sabato 20 Aprile al PalaBorsani, giovedì 25 Aprile in trasferta a Latisana con l’eventuale bella nel weekend immediatamente successivo, il 28 Aprile sempre al PalaBorsani.

Saranno proprio le cocche infatti a partire in pole position: in virtù del secondo posto al termine della pool promozione, Tonello e compagne avranno, anche in finale, il vantaggio del fattore campo nelle gare decisive.

La Futura lungo il proprio cammino si troverà di fronte la squadra friulana di coach Barbieri, che dopo una regular season non troppo brillante, ha cambiato passo proprio nei playoff strappando il pass per la finale in gara-3 contro una Messina che partiva con i favori del pronostico.

Sarà il terzo confronto in stagione tra le due compagini con un bilancio di perfetta parità: una vittoria per parte conquistata facendo rispettare sempre il fattore campo.

BIGLIETTI

Ricordiamo a tutti gli abbonati biancorossi che le gare dei playoff promozione, come anticipato a suo tempo, sono INCLUSE e sarà sufficiente presentare la tessera in proprio possesso nell’area dedicata della biglietteria per ritirare il biglietto omaggio per accedere all’impianto.

Sarà invece possibile per tutti acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online Ticketmaster a partire dalle ore 19 di oggi, mercoledì 17 Aprile.
In alternativa i tagliandi per la gara saranno acquistabili direttamente alle casse del palasport castellanzese con apertura dalle ore 15:30.

ACCREDITI STAMPA/FOTO

Rimangono validi tutti gli accrediti stagionali già rilasciati per i quali non sarà necessaria inviare nuova richiesta. Per quanto riguarda invece le richieste relative alle singole gare si invita a seguire le modalità di volta in volta indicate nei comunicati pre partita ricordando che verrà data debita conferma alla scadenza indicata nel medesimo comunicato.

Roberto Bojeri

Futura Volley Giovani