17° Turno Serie A2: Futura Volley Giovani – Ipag Montecchio Maggiore

Un match che vale una stagione intera! Dopo il punto strappato a Trento e l’ingresso tra le prime cinque del Girone B, le Cocche della Futura Volley Giovani tornano nel fortino del San Luigi per superare una diretta concorrente a caccia della qualificazione al Girone Promozione: sarà la Ipag S.lle Ramonda di Montecchio Maggiore, attualmente quarta in classifica, a contendere alle biancorosse la vittoria!
Vi aspettiamo alle ore 17.00 di DOMENICA 12 GENNAIO presso il Palasport San Luigi di via Ortigara 42 a Busto Arsizio.
E’ necessario TUTTO IL VOSTRO SUPPORTO… TUTTI INSIEME, POSSIAMO SPINGERE LE COCCHE VERSO UN FAVOLOSO TRAGUARDO!

APERTURA CASSE: ore 15.30

COSTO BIGLIETTO: 5 euro; i bambini sotto i 6 anni (senza posto a sedere assegnato) usufruiscono dell’ingresso gratuito.

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI: sarà possibile richiedere l’accredito per il match in programma entro la serata di venerdì 10 Gennaio, scrivendo alla casella email biglietteria@fvgiovani.com e indicando:
– Nome e cognome del richiedente
– Testata di appartenenza
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.

RICHIESTA ACCREDITI OSPITI, TRIBUNA E INGRESSO DISABILI: sarà possibile richiedere l’accredito per il match in programma entro la serata di venerdì 10 Gennaio, scrivendo alla casella email biglietteria@fvgiovani.com.

RITIRO ACCREDITI: a partire dalle 15.30 di domenica 12 Gennaio sarà possibile ritirare gli accrediti (ospiti, tribuna, disabili, stampa) presso le casse del Palasport San Luigi. Per il ritiro dei pass stampa/fotografo sarà sufficiente comunicare nomi e testata per i quali è stata fatta richiesta.

Per informazioni: biglietteria@fvgiovani.com