sabato 6 Gennaio 2024

Più Forti Insieme, tantissime novità in vista della seconda fase di campionato !!!

“Il volley che ci unisce… PIÚ FORTI INSIEME!”

In vista della Pool Promozione che scatterà già nel fine settimana del 28 gennaio, Futura Volley Giovani vuole fare il pieno di energia e lancia “Il volley che ci unisce… PIÚ FORTI INSIEME!!”. Nella calza della Befana dei tifosi biancorossi una vantaggiosissima opportunità per assistere a tutte le partite casalinghe della seconda appassionante fase del campionato di serie A2.
Per stare ancora più vicino a Tonello e compagne, il club della famiglia Forte ha predisposto una nuova tessera abbonamento Parterre valida per le gare che le Cocche disputeranno al PalaBorsani di Castellanza contro le squadre classificate dal primo al quinto posto del Girone B. L’acquisto dell’abbonamento garantirà inoltre la possibilità di prelazione sui biglietti dell’eventuale fase Playoff.

“Il volley che ci unisce… PIÚ FORTI INSIEME!”, tutti i dettagli:
• cinque partite della Pool Promozione più prelazione sull’acquisto dei biglietti per gli eventuali Playoff;
• abbonamento Parterre (Tribuna Rossa, Tribuna Silver A, Tribuna Silver B)
-Intero: 35 €
-Ridotto Under Over 65: 25€

MODALITÀ DI ACQUISTO
Da oggi, sabato 6 gennaio, sarà aperta la vendita dei nuovi abbonamenti a mezzo mail all’indirizzo biglietteria@fvgiovani.com. Da mercoledì 10 gennaio le tessere saranno acquistabili anche tramite la modalità online attraverso la piattaforma Ticketmaster e potranno essere ritirate presso la biglietteria del PalaBorsani a partire da domenica 14 gennaio in occasione della gara casalinga contro Soverato.

Ufficio Stampa 

Futura Volley Giovani