Martedì 17 Dicembre 2019

Domenica 15 Dicembre 2019 al Palaferrini, settima giornata di campionato, un’ora e un minuto di partita, risultato 3/0 a favore delle biancorosse con parziali di 25/10, 25/8 e 25/18.

In sintesi i freddi dati qui sopra potrebbero già dire molto della partita odierna tra le nostre #cocche dell’under 13 e la Agorà Volley Rossa di Lonate Ceppino.
E invece ancora una volta c’è da raccontare di una squadra divertente da vedere e disposta ottimamente in campo da Coach Mazza.
Precise e potenti in attacco, caparbie il giusto in difesa, le nostre #cocche hanno portato subito a casa i primi due set, senza tentennamenti, concedendo alle agguerrite avversarie solo un manciata di punti.
Solo nel terzo set le nostre atlete, forse per un piccolo calo di concentrazione dovuto alla ormai certezza di aver vinto la partita, hanno concesso qualche punto in più alle avversarie.
Grazie a questa vittoria, e alla recente sconfitta di Città Giardino di Varese le nostre atlete si trovano meritatamente in testa alla classifica del loro girone.
Una nuova responsabilità quindi, una nuova sfida da affrontare, mantenere la vetta fino alla fine!!

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni