Martedì 17 Dicembre 2019

Le cocche dell’Under 14 non si fanno intrappolare

Continua inarrestabile il percorso delle #cocche dell’Under 14 che nel loro girone inanellano l’ennesimo risultato positivo e che quindi le vede condurre in solitaria la classifica con 27 punti realizzati in 9 partite, tutte vinte per 3 Set a 0.

Sabato 14 Dicembre è stato il turno della compagine dell’Agorà Volley a farne le spese; con i parziali di 25/8 – 25/7 – 25/9, le biancorosse hanno dominato in scioltezza l’incontro che si è velocemente avviato verso il vincente epilogo per nostre ragazze.
La squadra è sempre stata ben disposta e ben organizzata in campo ma, questa volta, più del solito hanno pesato le ripetute serie di battute vincenti, a dimostrazione di quanto sia importante e talvolta risolutivo questo fondamentale ma soprattutto a dimostrazione che gli specifici allenamenti di queste settimane stanno sempre più dando frutti positivi.
La partita, per Coach Mazza, è stata quindi un’ottima occasione per verificare sul campo i progressi della sua squadra; squadra che, ricordiamo, il 27 e 28 Dicembre parteciperà ad un prestigioso torneo in terra sarda e di cui a breve vi daremo notizie più dettagliate.
Sabato 21 Dicembre, contro il Vivi Volley Induno, le #cocche giocheranno la loro ultima partita di Campionato del 2019 e poi, subito dopo Natale, sbarcheranno nella terra “dei quattro mori” con la convinzione che si faranno onore anche in quest’occasione.

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco