Martedì 29 Ottobre 2019

Le Cocche incassano altri 3 punti

Domenica 27 Ottobre la nostra Under 14 ha giocato fuori casa la seconda partita di Campionato contro l’Agorà Volley di Lonate Ceppino.
L’incontro si è concluso con un vittoria delle biancorosse per 3/0 ed i parziali di 25/4, 25/14 e 25/9 sono imparziali testimoni di un confronto gestito senza grosse difficoltà e senza particolari apprensioni ma che nel contempo ha fruttato altri 3 preziosi punti per la conquista della vetta della classifica in questa prima fase di Campionato.
Degno di nota è quello di segnalare che per la prima volta in Under 14, recependo i nuovi regolamenti federali, il Coach Mazza ha schierato in campo il libero.
Questo cambio epocale e la facilità della partita hanno quindi permesso allo Staff Tecnico di rimodulare le formazioni ad ogni set ed addirittura a sperimentare cambi di ruolo con il fine ultimo di trovare le migliori alchimie tra ragazze che, ogni giorno che passa, si stanno dimostrando sempre più affiatate e soprattutto con un forte spirito di squadra.
Prossimo appuntamento per le #cocche dell’Under 14 è fissato per sabato 2 Novembre presso le domestiche mura del Pala San Luigi dove accoglieremo il Vivi Volley Induno per trascorrere insieme un pomeriggio di pallavolo.
Ci auguriamo che questa sia, finalmente, l’occasione per assistere ad un confronto intenso ed entusiasmante.
Forza ragazze e continuate così perché, come recita un noto adagio, “chi ben comincia è a metà dell’opera” …… e voi avete indubbiamente iniziato bene!!!!

Futura Volley Giovani – Massimiliano Monaco