Venerdì 11 Marzo 2022

PRELAZIONE ABBONATI PER I PLAYOFF PROMOZIONE: LA PRIMA GARA E‘ GRATUITA, UN AMICO IN PIU’ PAGA SOLO 5 EURO!

Non conosciamo ancora la prossima avversaria biancorossa, ma una cosa è certa: la Futura Volley Giovani Busto Arsizio ha già conquistato il diritto di giocare la prima gara degli ottavi di finale dei playoff 2022 in casa, e l’incontro è fissato per domenica 20 Marzo presso il PalaBorsani di Castellanza.
Il team biancorosso si sta quindi preparando a disputare i suoi primi playoff promozione in Serie A2, e vuole iniziare nel migliore dei modi… In questa importante occasione, infatti, le Cocche necessiteranno di tutto il tifo possibile: per questo abbiamo pensato a due agevolazioni che riguardano i nostri fedelissimi abbonati!

PRELAZIONE ABBONATI 2021/22: LA PRIMA GARA E’ GRATUITA!

Come specificato in fase di sottoscrizione abbonamento, la tessera 2021/22 garantisce la prelazione per l’acquisto dei biglietti relativi alle gare casalinghe di playoff. Per questo primo incontro, la società biancorossa ha deciso di offrire gratuitamente l’ingresso al PalaBorsani a tutti gli abbonati che confermeranno la presenza!
Garantirsi l’ingresso per il match di domenica 20 Marzo è facilissimo: sarà sufficiente inviare una mail a biglietteria@fvgiovani.com indicando il nominativo dell’abbonato/degli abbonati e il numero di posto acquistato per la stagione in corso (nome tribuna + numero seggiolino). A seguito della conferma ricevuta, i biglietti verranno resi disponibili presso l’apposita cassa del PalaBorsani nel giorno della gara.
La richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 18.00 di giovedì 17 Marzo: superato questo orario, i posti non confermati in prelazione verranno resi disponibili nella successiva prevendita online aperta a tutti.

SEI ABBONATO? PORTA UN AMICO, PAGA SOLO 5 EURO!

Seconda agevolazione per gli abbonati 2021/22 che vorranno assistere gratuitamente alla prima gara di playoff: aggiungendo alla prelazione un’altra persona non in possesso della tessera stagionale, quest’ultima potrà accedere al match in un seggiolino adiacente a quello dell’abbonato pagando solo 5 euro!
Anche in questo caso, usufruire dell’offerta è molto semplice: sarà sufficiente aggiungere all’interno della mail della prelazione, da inviare a biglietteria@fvgiovani.com, il nominativo della persona da aggiungere. I biglietti verranno resi disponibili nel giorno della gara presso l’apposita cassa del PalaBorsani, luogo in cui dovrà essere saldato l’acquisto.

Amici biancorossi, vi aspettiamo numerosi per questo esordio: le emozioni… Sono scontate!

Dario Cordella
Futura Volley Giovani