Giovedì 10 Febbraio 2022

 

Under 18 – Una ripartenza convincente e foriera di nuovi successi

Lunedì 7 Febbraio, dopo interminabili giorni di fermo, causati dalla recrudescenza del Covid-19, è finalmente ripartito il Campionato Giovanile.

Ad aprire le danze in tutta la Provincia di Varese sono state le #cocche dell’Under 18 che tra le mura del San Luigi hanno incontrato le atlete del Seven Lakes – Db-line nella partita di ritorno del girone.

La ripresa degli incontri, confermando il risultato della gara di andata, non poteva essere delle migliori in quanto le biancorosse si sono aggiudicate tutta la posta in palio con in inappellabile 3/0 suffragato da parziali che non hanno lasciato dubbi di sorta.

Con il punteggio di 25/10, 25/11 e 25/9 le ragazze di Futura Volley Giovani chiudevano definitivamente l’incontro e già si preparavano, cavalcando l’onda dell’entusiasmo, alla gara di questa sera contro Progetto Volley Orago/uyba; incontro di vertice classifica che chiama perentoriamente le #cocche a ribaltare il risultato dell’andata che le ha viste cedere il campo alle avversarie.

Attendiamo quindi con ansia questo “Big Match”, certi di uno spettacolo agonistico degno della Categoria di riferimento, e confidiamo in una  convincente prestazione delle biancorosse.

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani