Lunedì 7 Settembre 2020

LET’S PLAY: la campagna abbonamenti 2020/21 apre da oggi ai nuovi tesserati!

Dopo 5 giorni di grandissimo successo, in cui la stragrande maggioranza degli abbonati 2019/20 ha scelto di rinnovare la propria tessera stagionale, la campagna 2020/21 cambia formula: di fronte all’impossibilità di conoscere il numero esatto di spettatori che potranno accedere nei palazzetti per i match di Serie A (o se, addirittura, avranno la possibilità di assistere dal vivo agli incontro), la campagna abbonamenti 2020/21 prosegue su prenotazione. Le richieste per i nuovi abbonamenti e per i rinnovi che arriveranno a partire da oggi, lunedì 7 Settembre, saranno esaudite solo in caso di effettiva possibilità di accoglimento.

Le modalità sono quelle già comunicate in precedenza:

SOTTOSCRIZIONE NUOVI ABBONATI
I nuovi abbonati avranno la possibilità di richiedere una tessera stagionale da lunedì 7 Settembre. Sarà possibile prenotarsi scrivendo una email all’indirizzo biglietteria@fvgiovani.com e indicando:
– Nome e cognome del richiedente/dei richiedenti (in caso di più nominativi indicare grado di parentela o di relazione, in quanto posti a sedere adiacenti potranno essere riservati solo ai congiunti)
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per il pagamento tramite bonifico bancario. Saranno inoltre istituite delle giornate in cui sarà possibile pagare l’abbonamento in contanti presso il Palasport San Luigi: questi appuntamenti verranno indicati a breve per mezzo dei canali ufficiali della società.

In caso di accettazione della richiesta, il nuovo abbonamento avrà un costo di 50 euro e comprenderà:
– L’ingresso alle 14 partite casalinghe di regular season e di pool promozione/salvezza che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio nella stagione 2020/21
– La prelazione su eventuali match di playoff/playout casalinghi.

SOTTOSCRIZIONE VECCHI ABBONATI
Gli abbonati 2019/20 che non hanno ancora rinnovato avranno la possibilità di prenotarsi per la richiesta di una tessera stagionale, scrivendo una email all’indirizzo biglietteria@fvgiovani.com e indicando:
– Nome e cognome del richiedente/dei richiedenti (in caso di più nominativi indicare grado di parentela o di relazione, in quanto posti a sedere adiacenti potranno essere riservati solo ai congiunti)
– Numero/numeri di tessera 2019/20
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per la conferma del’abbonamento e per il pagamento tramite bonifico bancario. Saranno inoltre istituite delle giornate in cui sarà possibile pagare l’abbonamento in contanti presso il Palasport San Luigi: questi appuntamenti verranno indicati a breve per mezzo dei canali ufficiali della società.

In caso di accettazione della richiesta, il rinnovo dell’abbonamento avrà un costo di 35 euro e comprenderà:
– L’ingresso alle 14 partite casalinghe di regular season e di pool promozione/salvezza che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio nella stagione 2020/21
– La prelazione su eventuali match di playoff/playout casalinghi.
NOTA BENE: il rinnovo dell’abbonamento è riservato sia a chi ha sottoscritto l’abbonamento stagionale 2019/20 (Regular Season + Pool Promozione) sia agli acquirenti del mini-abbonamento 2019/20 valido per la sola Pool Promozione.

RIMBORSO IN CASO DI MATCH A PORTE CHIUSE O NON DISPUTATI
Nel caso in cui le autorità territoriali disponessero di giocare a porte chiuse una o più gare comprese nell’abbonamento stagionale, oppure nel caso in cui tali incontri non venissero disputati, sarà previsto un rimborso monetario pari al numero dei match preclusi al pubblico rapportati al prezzo dell’abbonamento; al termine della stagione sportiva saranno istituite delle giornate in cui sarà possibile richiedere detto importo presentando l’abbonamento valido per la stagione 2020/21.

POSTI A SEDERE
A differenza della scorsa stagione, non sarà possibile scegliere il proprio posto a sedere: la società Futura Volley Giovani ha approntato un piano in cui si garantisce alla persona/al nucleo familiare presente sugli spalti il distanziamento sociale previsto nei termini di legge, sarà quindi compito della società stessa assegnare il posto a sedere che verrà mantenuto durante tutta la stagione. Sarà comunque cura della società stessa accogliere nel miglior modo possibile le eventuali richieste ed esigenze del pubblico pagante.

NOTA BENE: INGRESSO BAMBINI 0-5 ANNI
Per un controllo accurato del numero di ingressi al palazzetto, i bambini fino a 5 anni compiuti non potranno accedere agli spalti del San Luigi nelle modalità della scorsa stagione (ossia gratuitamente e senza abbonamento, purchè accompagnati): i bambini di tali età dovranno quindi essere tesserati, e ad essi verrà assegnato un seggiolino contiguo alla persona/al nucleo familiare che ne farà richiesta.
Il costo di queste tessere per i nuovi abbonati sarà di 15 euro. Al momento del ritiro degli abbonamenti sarà richiesto il documento d’identità per attestarne l’età.

Dario Cordella
Futura Volley Giovani