Martedì 18 Febbraio 2020

Netta vittoria della nostra UnderU13 e primo posto in classifica

L’auspicato cambio al vertice del campionato under 13 è ora realtà.
Domenica 16 Febbraio, con un netto 3/0, le nostre #cocche sconfiggono Progetto Volley Orago/Uyba e si assestano, questa volta non solo virtualmente, al primo posto della classifica.
La gara comincia con un testa a testa e alcuni rovesciamenti di campo, finchè le atlete biancorosse decidono di spingere sull’acceleratore e con alcuni attacchi ben assestati e precisi, conquistano i punti decisivi per chiudere il primo set con il risultato di 18/25.
Il secondo set, che vede alcuni cambi di formazione da parte di Coach Mazza, comincia subito forte, da una parte e dall’altra gli scambi si fanno veloci e precisi, tutte e due le squadre si difendono bene, con coraggio e determinazione le squadre si sfidano senza paura, alla fine però le #cocche prendono il largo e vincono il set 19/25.
Anche il terzo set vede dei cambi di formazione nelle fila biancorosse, che però non cambiano il destino della gara.
Lunghi e combattuti scambi, buon gioco, buona difesa e convinzione nei propri mezzi fanno conquistare alle nostre ragazze anche il terzo set con il risultato di 15/25.
Una vittoria netta dunque, frutto di un gruppo tutto in crescita e molto unito.
Una sola partita ci separa ormai dalla fine della prima fase del Campionato di Categoria e la classifica ci vede primi con due punti di vantaggio su Città Giardino Varese.
Ora il vostro destino è nelle vostre mani!!
Forza #cocche!!

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni