Martedì 18 Febbraio 2020

Attendendo lo scatto finale, l’Under 12 Rossa gioca bene e si fa onore

Domenica 16 Febbraio, presso il palazzetto di Uboldo, per la nostra Under 12 Rossa guidata da Coach Cozzi è andato in scena un nuovo turno di Campionato.
New Volley Vag Pubblicità Uboldo e Rossella Ets Caronno Pertusella erano le avversarie da sfidare.
La prima partita vede le piccole cocche giocare contro il Caronno Pertusella, squadra solida e ben organizzata.
Le bimbe entrano in campo un po’ intimorite e giocano bene solo a tratti e ne consegue un match che ci vede purtroppo sconfitti per 2/1
Dopo il primo set lasciato infatti alle avversarie con il punteggio di 21/15, dominiamo nel secondo vincendo 21/10, ma perdiamo, anche se per pochissimi punti, il terzo parziale per 21/18.

Il secondo match vede il riscatto della squadra che vince contro le padrone di casa di Uboldo con il risultato finale di 2/1; molta soddisfazione quindi ed un solo piccolo rammarico per il secondo set concesso alle avversarie per un solo punto.
Nulla è comunque perduto in quanto siamo saldamente nella seconda posizione della classifica a pari merito con il Rossella Ets Caronno Pertusella.
Per compiere lo stacco, dovremo solo trovare maggiore continuità e grinta per le prossime gare ma siamo certi che le #cocche sapranno affrontare con il giusto spirito le nuove tappe che arriveranno, facendo tesoro del lavoro che faranno nei prossimi allenamenti.
Forza ragazze!

Futura Volley Giovani
Vanessa Capece
Foto Andrea Marchioro e Manuela Montecucco