Mercoledì 5 Febbraio 2020

L’Under 16 incassa altri 3 punti contro il Sumirago

Giovedì 30 Gennaio le #cocche hanno incontrato le ragazze dell’Asd Volley Sumirago nella penultima partita del Girone Eccellenza.
Con una vittoria per 3/0 le biancorosse si sono matematicamente aggiudicate il terzo posto in classifica con una partita che, soprattutto nel primo e nel terzo set, ha proposto forse troppi momenti di apprensione ed una partita un po’ insipida.
I parziali di 25/21, 25/12 e 25/23 ci raccontano infatti di un incontro disomogeneo che ha visto le nostre ragazze gestire la situazione in modo un poco ondivago ed altalenante e dove, in alcuni momenti si era incudine mentre in altri momenti si era martello.
Comunque, indipendentemente dalle prestazioni in campo, le #cocche incassano tre punti che permetterà loro di affrontare in tutta serenità l’ultimo incontro di Domenica 9 Febbraio contro il Vivi Volley Marchirolo che chiuderà il capitolo Girone Eccellenza e spalancherà le porte alla Seconda Fase dove non sarà più permesso sbagliare in quanto ogni punto sarà preziosissimo per poter arrivare a disputare le ambite Final Four.
Ormai le #cocche ci hanno abituato che quando il gioco si fa duro, loro iniziano a giocare ed è per questo motivo che attendiamo con ansia di passare al prossimo livello per vedere partite entusiasmanti e gioire per i loro successi.
Ed allora, tutti in coro, dagli spalti grideremo ancor di più a squarciagola ….. “Su le mani, chi tifa Futura”!!!!

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco