Mercoledì 5 Febbraio 2020

Le Cocche dell’Under 18 vincono in scioltezza

Lunedì 3 Febbraio, presso le accoglienti mura dell’accogliente Pala San Luigi le nostre “giovani cocche” dell’Under 18 hanno affrontato e battuto le pari età dell’Agora Volley di Lonate Ceppino in una gara valida per la conquista della vetta della classifica di seconda fase del Campionato di Categoria.
La partita non è mai stata in discussione, in quanto le avversarie, tenute costantemente sotto pressione dalla battuta particolarmente precisa e potente delle #cocche, faticano non poco ad organizzare il proprio gioco ed a contrapporre una valida difesa ai nostri attacchi.
Il risultato di questo “assedio” è stato che le avversarie hanno posto poca resistenza all’impetuoso incedere della nostra squadra che, in tre rapidi set, ha fatto sua la partita.
I parziali di 25/9, 25/17 e 25/8 fotografano quindi l’andamento di una partita che non è mai stata in bilico e che non è mai stata messa in discussione, permettendo alle biancorosse di rodare qualche schema e permettendo anche allo Staff Tecnico di far esordire quattro emozionate #cocche dell’Under 14, aggregate per l’occasione al gruppo in sostituzione delle ragazze dell’Under 16 che sono state tenute a riposo da Coach Ranalletti dopo il Torneo Campesan di Abano e Montegrotto Terme giocato nel fine settimana.
Pertanto una serata tranquilla senza patemi che con piacere è da archiviare sotto la voce “tutto bene”.
Occorre però stare all’erta e sempre con gli occhi ben puntati ai prossimi impegni perchè potranno essere più impegnativi e quindi da affrontare con la dovuta grinta ed attenzione, onde evitare spiacevoli contrattempi sulla strada che conduce ai nostri obiettivi.
Forza ragazze …..Crederci Sempre, Mollare MAI!

Futura Volley Giovani
Paolo Lenna
Foto – Massimiliano Monaco