Giovedì 16 Gennaio 2020

In Under 18 le cocche conquistano 3 preziosi punti contro Grafiche Mps Castronno

Lo Sport offre sempre una nuova possibilità di reazione e di riscatto, infatti per la nostra Under 18, il giorno successivo alla partita disputata contro il Gorla Volley, era previsto in calendario il penultimo incontro del Girone Eccellenza.
Lunedì 7 Gennaio, quindi, le #cocche sono nuovamente scese in campo ma questa volta con la ferma determinazione di strappare un punteggio utile a smuovere in maniera significativa la classifica ….. e così e stato.
Una netta vittoria per 3/0 con dei parziali di 25/16, 25/20 e 25/13 testimonia infatti il pieno controllo del gioco e della partita da parte delle biacorosse e fa ben sperare per l’imminente inizio della seconda fase di Campionato.
Archiviamo quindi anche questa partita dove è stato chiaro che le ragazze hanno fatto tesoro dei precedenti errori, nella convinzione che le #cocche metteranno sempre più a frutto gli insegnamenti ricevuti e questo permetterà sicuramente di affrontare la seconda parte di stagione, in cui i risultati, al contrario di oggi, diventeranno fondamentali se si vorranno raggiungere obiettivi di valore.
L’esperienza ci dice che “Se non ci provi, hai già perso”, pertanto incitiamo a gran voce la nostra Under 18 a credeteci fortissimamente ed a combattere con tutte le loro forze perché diventare gli artefici del proprio futuro è l’augurio più bello che possiamo loro fare per il nuovo anno che è appena cominciato.

Futura Volley Giovani
Paolo Lenna
Foto – Marco Costariol