Mercoledì 15 Gennaio 2020

Un’altalenante Under 18, cede al Gorla Volley 2 preziosi punti

La Befana non porta dolci alla nostra Under 18 ma solo “carbone”, infatti nel recupero della terza giornata di campionato contro il Gorla Volley, svoltosi il 6 Gennaio tra le mura amiche del Pala San Luigi, le nostre ragazze rimediano una “incredibile“ sconfitta, sopraggiunta inaspettata considerando l’andamento dei primi due set, vinti con autorevolezza e senza particolari problemi.
Dopo, quindi, una prima parte del confronto gestito dalle #cocche in modo pressoché ineccepibile, la seconda fase si tramuta in un inspiegabile passaggio a vuoto in cui ci perdiamo senza più ritrovarci e che ci porta a perdere i successivi tre set.
Con un risultato di 2-3 e con i parziali di 25/09, 25/14, 12/25, 22/25 e 12/15 aggiungiamo, quindi, alla nostra classifica un solo punto.
Onore quindi alle avversarie che hanno saputo cogliere al volo la nostra debolezza e che sono riuscite a ribaltare un risultato di una partita che sembrava ormai compromessa e nel contempo una doverosa “tirata d’orecchie” alla squadra, per l’occasione persa.

Futura Volley Giovani
Paolo Lenna
Foto – Marco Costariol