Martedì 24 Dicembre 2019

L’Under 13, dopo otto giornate è ancora a punteggio pieno

Il campionato corre veloce per le #cocche della nostra U13, e così, in un batter d’occhio ci ritroviamo già all’ottava giornata di campionato nonché prima gara di ritorno.
Prima gara di ritorno dicevamo, che ha visto le nostre atlete impegnate a Castellanza contro la Duo Volley Cenisio.
Fin da subito sono chiari i valori in campo, le #cocche, spietate, caparbie e concentrate chiudono velocemente il primo set con un secco 25 a 7.
Non cambia molto nel secondo set, che si conclude rapidamente con un 25 a 11.
Solo nel terzo set le atlete biancorosse sembrano subire un calo di concentrazione, e complice qualche errore e una maggiore scioltezza delle avversarie lasciano sul campo qualche punto in più del solito.
Set che comunque si conclude vittorioso per le #cocche con il risultato di 25 a 17.
Dopo sette partite quindi, le ragazze di coach Mazza si confermano, con 21 punti, in testa alla classifica del campionato nonostante una partita in meno giocata.
Aria di festa a fine partita, con le ragazze “impegnate” a scambiarsi doni e auguri per le imminenti feste natalizie con un doveroso e sentito ringraziamento Monica per essersi adoperata nell’organizzazione del “dopo partita” e per aver realizzato le coreografie delle ragazze durante le fotografie.
Ma niente relax per le #cocche, impegnate nei prossimi giorni in allenamenti intensivi; a questo punto mantenere alta la concentrazione per confermarsi e migliorare ulteriormente diventa un imperativo a cui le giovani biancorosse non possono sottrarsi.

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni