Lunedì 25 Febbraio 2019

Gruppo U13: doppio impegno nel fine settimana

Bravissime le nostre ragazze del gruppo under 13 guidato dai coach Acquadro e Mazza, come sempre impegnatissime nel fine settimana tra i campi di under 13 e di under 14. Durante questa due-giorni le piccole biancorosse ci hanno entusiasmato con il loro gioco e ci hanno dimostrato che la squadra ha carattere da vendere, non arrendendosi mai fino all’ultima palla.
Il pomeriggio di sabato ha visto le cocche trionfare per 3 set a 0 nel campionato di categoria under 13 contro le pari età del Vero Volley/Cistellum, confermando la vetta solitaria nel girone B provinciale.
Domenica, invece, è stata la volta di scendere in campo per la seconda fase provinciale di under 14. Sconfitta per 3 a 0 contro Scuola del Volley, lottando però su ogni palla, soprattutto nel corso del primo set conclusosi ai vantaggi. In un girone di altissimo livello, le biancorosse stanno sicuramente facendo esperienze importanti in vista delle fasi finali del campionato di categoria.
Con sabato prossimo, infatti, inizierà in under 13 la fase cruciale del campionato per la quale le ragazze si stanno allenando con dedizione, costanza e sacrificio dall’inizio della stagione. Nel corso di questi mesi, sono diventate una squadra di 13 piccole guerriere che hanno imparato ad affrontare questo percorso con un solo denominatore comune, l’impegno. Siamo dunque tutti pronti a supportare le giovanissime cocche in questo mese impegnativo, sempre nella serenità data dalla convinzione che un buon lavoro è stato fatto e continua ad essere svolto ogni giorno in palestra!