Venerdì 28 Dicembre 2018

Le Cocche chiudono il 2018: domani sfida amichevole contro l’Università di Toronto

La Futura Volley Giovani scende in campo anche nel mezzo dei festeggiamenti di Natale e del nuovo anno! Le biancorosse di Lucchini, capoliste del girone A in Serie B1 e protagoniste di un 2018 incredibile (28 vittorie su 29 incontri, imbattibilità interna e soprattutto promozione e Coppa Italia di B2 in bacheca), affronteranno domani un’amichevole alquanto esotica: saranno ospiti al San Luigi le canadesi dell’Università di Toronto, autrici di una buona stagione nella loro conference di appartenenza (OUA). Il team dell’Ontario ha anche una forte connotazione italiana: all’interno del coaching staff dei “Varsity Blues” figurano infatti Vincenzo Mallia, ex assistente allenatore a Casal de’Pazzi, e Martina Boscoscuro, ex libero campionessa d’Italia nel 2010 con la Scavolini Pesaro.
Il match, che servirà anche per saggiare la situazione in vista del prossimo, ostico impegno del 5 Gennaio a Ostiano, si svolgerà appunto domani (sabato 29 Dicembre) dalle 17.15 al palasport San Luigi di Sacconago in via Ortigara 42; l’ingresso è come sempre gratuito.

APPUNTAMENTO QUESTA SERA CON RADIO BUSTOLIVE

La Futura Volley Giovani sarà anche protagonista del prossimo appuntamento di “SoloVolley”, il magazine di Radio Bustolive condotto da Silvia Soncin e Samuele Ferretti e che vedrà la presenza in studio di Dario Cordella, responsabile comunicazione del team biancorosso. La trasmissione andrà in onda questa sera dalle 20.30 alle 22.00: sarà possibile seguirla in streaming tramite la pagina Facebook di SoloVolley e tramite l’app di Radio Bustolive per iOS e Android. Per interagire con ospiti e conduttori, invece, sarà sufficiente inviare un messaggio Whatsapp al 347/3862105.