Lunedì 24 Dicembre 2018

U16 e serie D concludono in bellezza il 2018!

A poche ore dal Natale, ecco gli aggiornamenti sulle gare del fine settimana che hanno visto impegnato il gruppo biancorosso di under 16 guidato da coach Ranalletti.

Le giovani cocche sono scese in campo nella serata di sabato nell’undicesima giornata del campionato regionale di serie D contro Abbiategrasso. La partita ha preso il via in un clima molto rilassato e natalizio che ha tolto concentrazione alle nostre atlete. Fortunatamente, le cocche si sono presto riprese e sono riuscite a raggiungere le avversarie e a batterle sul finale con il punteggio di 26 a 24. Il secondo ed il terzo set, invece, sono stati più lineari e il gruppo di coach Ranalletti ha portato a casa il risultato netto senza particolari difficoltà e provando diverse soluzioni di gioco.

Anche la giornata di domenica ha chiamato in campo le nostre, questa volta nel girone di under 16 eccellenza contro il Vero Volley Arcobaleno Cistellum. La partita è stata molto semplice dal punto di vista pallavolistico, ma ha presentato comunque qualche insidia dato l’ormai diffuso clima di festa. Le cocche hanno portato a casa il risultato con il risultato finale di 3 a 0 in una partita concreta e pragmatica che regala un sereno Natale al nostro fantastico gruppo 2003. Bravissime!