Lunedì 24 Dicembre 2018

Under 14: grandi emozioni per il derby #fvgorla!

Regalo di Natale in anticipo per le ragazze dell’under 14 di coach Mazza nel girone A di eccellenza. Sotto l’albero trovano infatti la qualificazione alle final four provicniali, con ben due turni di anticipo.

Nel pomeriggio di sabato, infatti, le cocche hanno sconfitto le cugine del Gorla Volley, dopo una lunga ed altalenante maratona tutta targata #fvgorla. 3-2 il punteggio finale, 25-18;25-19;23-25;19-25;15-13 i parziali. Dopo aver vinto con sicurezza i primi due set, le ragazze subiscono la rimonta delle avversarie per poi chiudere la partita con un emozionante tie break. Match davvero avvincente per le giovani atlete che hanno dimostrato sul campo gli ottimi progressi compiuti in questa prima parte di stagione su entrambi i fronti dell’accordo #fvgorla: l’ottimo gioco, la grinta e l’entusiasmo sono gli ingredienti giusti per il proseguo della stagione di cocche e apine!

Ora un po’ di riposo in attesa della partenza per il torneo delle Incredibili di Asti. Buon Natale dalla vetta biancorossa della classifica!