Venerdì 18 Maggio 2018

Volley e divertimento allo Stars Summer Camp 2018!

Un’estate all’insegna del volley! Anche quest’anno Speed Sport propone lo Stars Summer Camp, una vacanza sportiva pensata per ragazze e ragazzi dai 6 ai 18 anni che coniuga qualificazione tecnica, aggregazione conviviale ed educazione sportiva; il tutto con la partecipazione attiva di atlete e tecnici famosi nel panorama pallavolistico e all’insegna del divertimento, come suggerisce l’hashtag #weplayforfun utilizzato come “motto” del camp.
Lo Stars Summer Camp può rispondere alle esigenze di tutti i giovani atleti, sia dal punto di vista ludico che da quello tecnico. Il Camp di Lignano Sabbiadoro (3 turni tra il 2 e il 20 Luglio) si propone come una vacanza tra allenamenti in spiaggia e in palestra, condita da animazione, intrattenimento e dalla presenza di atlete legatissime al mondo Futura come Ilaria Spirito, Giulia Angelina e la nostra Caterina Cialfi; a questo si aggiungono due Camp di alta specializzazione tecnica, a Courmayeur (2 turni tra 1 e 13 Luglio) e Lignano Sabbiadoro (2 turni tra 2 e 14 Luglio) pensati per chi intende perfezionare la propria tecnica e apprendere nuove strategie tattiche sotto la guida di allenatori – tra cui il coach della B2 biancorossa Matteo Lucchini, responsabile del Camp valdostano – selezionati a livello nazionale.

L’offerta di Stars Summer Camp si completa inoltre con degli esclusivi Camp di danza, calcio e multisport, i quali si svolgeranno sempre a Lignano Sabbiadoro.

Per scoprire tutti i dettagli, è possibile scaricare il PDF dell’evento cliccando sull’immagine qui sotto oppure collegarsi al sito www.summer-camp.it.