Martedì 13 Febbraio 2018

Young Volley Challenge Cup Under 14 – 11 Febbraio 2018

Da ufficio stampa Young Volley:
È stata indubbiamente una Domenica di grande spettacolo pallavolistico quella che si è voluta regalare ieri Young Volley.
Erano infatti in programma, in assoluta contemporanea, gli atti conclusivi delle prime fasi tanto del Challenge Under 14 quanto della Cup Under 12 sempre Femminile.
A Modena erano di scena le ragazze più grandi dove le prime quattro squadre del ranking al termine delle prime due tappe hanno avuto l’occasione di confrontarsi con altrettante prestigiose realtà provenienti da altre regioni ed quindi al di fuori del circuito tradizionale.
Ne è risultata una intensa giornata di match dall’elevato contenuto tecnico e spettacolare e che ha visto brillante protagonista su tutte Futura Volley Busto con tre successi in altrettanti match, ma anche Liu Jo Volley Academy Modena e Romagna In Volley con due vittorie, senza poi dimenticare Teodora Ravenna, a sua volta battuta solo dalle bustocche, che in virtù dei risultati conseguiti nella giornata ha mantenuto la leadership nella Classifica Generale del Challenge. Hanno infine dato lustro alla manifestazione con la loro partecipazione Team 80 Gabicce Gradara, In Volley Chieri, Bcc River Piacenza e Rosa Volley.