Martedì 30 gennaio 2024

Road to Trieste!

In occasione di un appuntamento così prestigioso e importante come la finale di Coppa Italia di Trieste in programma domenica 18 febbraio, la Futura Volley Giovani vuole avere accanto i propri tifosi e per questo ha organizzato un bus per la trasferta nel capoluogo friulano.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 8 febbraio inviando una mail a biglietteria@fvgiovani.com dove bisognerà indicare nome, cognome, numero di telefono di ogni singolo partecipante (i minori dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da un genitore). Il costo è di 20 euro, che comprendono il viaggio di andata e ritorno e il biglietto per assistere ad entrambe le finali della giornata di domenica 18 febbraio (ore 11 finale di A2, ore 14.15 finale di A1).

PROGRAMMA

Punto di ritrovo per la partenza sarà piazza Mercato a Busto Arsizio (Viale Piemonte 5/1, con ampio parcheggio libero non custodito) alle ore 03.30 del 18/02/24 con partenza ore 03.45.
I biglietti saranno poi distribuiti prima di scendere dal bus.
Il punto di ritrovo per il rientro sarà definito sul posto e comunque nelle immediate vicinanze del palazzetto entro 30’ dal termine della finale di A1. Durante il viaggio di rientro sarà prevista una tappa di circa 30’ per la cena.

OPZIONE SOLO BIGLIETTO PER LA FINALE

Chi invece fosse interessato solo all’acquisto dei biglietti per la finale, può prenotarli al costo di 5 euro cadauno inviando una mail a biglietteria@fvgiovani.com indicando il numero di tagliandi necessari, nome e cognome per ogni singolo biglietto e un numero di telefono di riferimento.