Martedì 25 Luglio 2023

Settore Giovanile 2023/2024: Minivolley nelle mani di Margherita Grella e Darinka Lugja!

Il Minivolley della Futura Volley Giovani nelle mani di Margherita Grella e Darinka Lugja!

Aumentano le quote rosa nello staff tecnico bustocco, con le conferme delle due allenatrici biancorosse che rappresentano un punto di ripartenza importante per le fasce più basse del vivaio del club della famiglia Forte.

Margherita Grella, alla sua terza stagione alla Futura Volley Giovani, sa perfettamente come farsi volere bene dalle sue giovani atlete, che ne apprezzano l’entusiasmo, la competenza e la simpatia mixate a quel giusto pizzico di severità che non guasta mai. Laureata in scienze motorie ed ex giocatrice nel ruolo di opposta, l’allenatrice di origini piemontesi è ormai un riferimento fondamentale in palestra, dove lavora con attenzione e dedizione.

Darinka, alla sua seconda stagione nelle vesti di coach, ha iniziato da poco il percorso da allenatrice e lo sta affrontando con grande impegno, sapendo bene come si sta dall’altra parte della “barricata”. Ex centrale, con la maglia della Futura Volley Giovani ha conquistato un terzo posto alle finali nazionali Under 14 con la formazione di cui faceva parte anche Sofia Monza. Con la palleggiatrice che guiderà la prima squadra di A2 ha anche vinto un Trofeo delle Province.

A Margherita e Darinka il compito di prendere per mano le piccole “cocchine” – ma anche qualche “cocchino”… – e accompagnarli nei loro primi passi nel mondo della pallavolo.

Buon lavoro!

Futura Volley Giovani Busto Arsizio