Martedì 18 Luglio 2023

Settore Giovanile 2023/2024: ufficiale l’ingresso nello staff di Francesca Clivio!

Primo volto femminile dello staff tecnico: Francesca Clivio entra ufficialmente a far parte della Futura Volley Giovani!

Arrivata in punta di piedi durante la passata stagione, Francesca Clivio ha saputo guadagnarsi un posto nello scacchiere del settore tecnico giovanile biancorosso grazie alla disponibilità e alla grande passione per la pallavolo. Bustocca, classe 1999, la (quasi) nuova allenatrice della Futura Giovani ha le idee molto chiare. “Il mio sogno è quello di diventare un tecnico di alto livello – racconta –. Sono molto contenta di come è andata la scorsa stagione, che ha rappresentato il primo approccio al mondo Futura Giovani affiancando Nicolò Cozzi. Mi è piaciuto soprattutto il rapporto che si è creato in palestra tra coach e atlete. Ho tanto da imparare e potrò farlo lavorando a stretto contatto con allenatori di un certo calibro; non vedo l’ora che inizi la stagione sperando in un’annata positiva“.

La ripartenza è ancora lontana ma Francesca è già carica. “Ho sensazioni molto positive generate anche dal modo in cui sta lavorando la società – chiude –. Spero di riuscire a centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati e da parte mia mi metterò a disposizione della squadra, pronta ad aiutare chiunque abbia bisogno“.

Futura Volley Giovani Busto Arsizio