Lunedì 15 Agosto

Il primo passo verso la nuova stagione : fissato il raduno per il 18 Agosto !

Il viaggio della Futura Volley Giovani verso la stagione 2022/23 si arricchisce di una nuova e importante, il raduno ufficiale.

Il giorno X individuato dalla società per dare il là alla nuova avventura è fissato per giovedì 18 agosto, quando a partire dalle ore 9,  inizierà la prima giornata ufficiale con test e visite mediche, che culminerà poi alle ore 18.00, con squadra e staff al completo che si troveranno faccia a faccia al PalaBorsani di Castellanza, ancora casa delle cocche.

Appuntamento questo che rimarrà riservato solamente alla stampa, che avrà la possibilità di svolgere le prime interviste stagionali.

Un primo incontro in cui sarà l’occasione per ascoltare le parole introduttive della società, a cui seguiranno le foto ufficiali di rito, lo spazio riservato ai giornalisti ed un brindisi finale per dare il miglior benvenuto al campionato che verrà.

Il programma settimanale delle cocche proseguirà poi fino alla fine di Agosto seguendo il seguente iter :

Venerdì 19 : pesi – palla – piscina

Sabato 20 : beach – pesi

Domenica 21 : libero

Lunedì 22 : pesi – palla – piscina

Martedì 23 : beach – palla

Mercoledì 24 : pesi

Giovedì 25 : beach – palla – piscina

Venerdì 26  : pesi

Sabato 27 : pesi – palla

Domenica 28 : libero

Lunedì 29 : libero

Eventuali richieste di partecipazione devono essere inoltre all’indirizzo mail : stampa@fvgiovani.com entro il pomeriggio del giorno antecedente.

Roberto Bojeri

Futura Volley Giovani