Venerdì 15 Aprile 2022

Il Trofeo dei Territori si tinge di biancorosso

Si sono conclusi gli allenamenti di Qualificazione Tecnica del Comitato Provinciale di Varese e 5 atlete Futura sono state selezione per far parte del roster che rappresenterà la Provincia nel “Trofeo dei Territori”, che si disputerà il 23 e 24 aprile a Bormio.

Tanti complimenti alle #cocche

Lugjia Arjana

Marchioro Gloria

Facchetti Sofia Anna

Pomponio Viola Joy

Romboni Grace

che proprio in questi giorni debuttano, insieme alla squadra CQT, nel torneo bustocco UYBA&Friends 2022.
La vera occasione di confronto sarà l’attesissima 37° edizione del “Trofeo delle Province” che si svolgerà il prossimo week end in Valtellina.

Questo grande evento, oltre a coinvolgere tutti e 9 i Comitati lombardi, è un’occasione di confronto importante per molti giovani talenti del volley regionale appartenenti alle categorie under 14 e under 15.

La manifestazione, infatti, pur essendo limitata territorialmente alla sola Lombardia, costituisce un banco di prova in vista di orizzonti più ampi, come, ad esempio, potrebbe essere il Trofeo delle Regioni che segue a ruota di qualche mese.

Ancora una volta i riflettori sono accesi sulla Futura Volley Giovani, società che da sempre mostra una grandissima attenzione per lo sviluppo del settore giovanile e per la ricerca delle eccellenze.

Non ci resta che augurare In bocca al lupo alle nostre biancorosse e invitarle a dare sempre il meglio sul campo da gioco.

 

Francesca Colombo

Futura Volley Giovani

Foto: Andrea Marchioro