Mercoledì 9 Marzo 2022

 

Agorà in Under 14 ed Orago in Under 13 si piegano sotto i colpi delle #cocche

Domenica 6 Marzo impegnativa e fruttuosa per la squadra Under 13 di Coach Barella.

Partenza al mattino, con la partita del campionato Under 14, giocata sul campo di Agora’ Volley.

Come da ultime abitudini, abbiamo assistito ad primo set non giocato dalle piccole cocche.

Per fortuna la “strigliata” del Coach ha avuto subito gli esiti sperati: le ragazze hanno cambiato atteggiamento e dalla seconda frazione sono sembrate finalmente in campo.

Sono così arrivati 3 set giocati abbastanza bene, spesso punto a punto con le avversarie, chiusi a favore dei colori biancorossi (1-3: 25/12; 23/25; 21/25; 24/26).

Neanche il tempo di mangiare, ringraziamo Agora’ per averci ospitato e …. pronti via verso Orago per il match del campionato di Under 13.

Secondo riscaldamento della giornata e nuova discesa in campo, questa volta contro una delle società più blasonate della provincia.

Le ragazze hanno iniziato l’incontro convinte fin dalle prime battute e, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto, hanno dominato l’incontro.

0/3 il risultato finale, con i convincenti parziali di 17/25; 12/25;12/25.

La merenda finale ha concluso una lunga giornata di sport.

Vittorie a parte, ci piace ricordare questa domenica con la foto che vede insieme due squadre avversarie: vogliamo pensare che possa rappresentare un piccolo messaggio di pace, con una preghiera dedicata a tutti i bambini/ragazzi che oggi non hanno potuto vivere una domenica spensierata come le nostre ragazze.

Vanessa Capece

Futura Volley Giovani