Martedì 9 Novembre 2021

Esordio di Campionato vincente in Under 16

Erano mesi che si aspettava questo momento …….. e finalmente questo momento è arrivato!
Mercoledì 3 Novembre anche la nostra Under 16 ha infatti finalmente dato “fuoco alle polveri” iniziando il suo Campionato di Categoria tra le mura del Pala Ferrini, silenzioso testimone di tanti momenti esaltanti per i nostro Settore Giovanile.
Primo ostacolo da affrontare per mirare subito alla vetta della classifica era il Valbossa Volley; schieramento avversario che è stato superato con i parziali di 25/17, 25/15 e 25/16.
L’incontro è sempre stato condotto dalle #cocche senza particolari preoccupazioni e questa ottimale situazione ha permesso a Coach Mazza di schierare in campo una formazione diversa per ognuno dei tre set con il fine ultimo di sperimentare sul campo vari moduli e per verificarne efficienza e la capacità offensiva.
Una partita quindi piacevole ed a tratti avvincente ha evidenziato una buona versatilità della squadra ed un affiatamento tra le #cocche che si sta rinforzando di giorno in giorno.
Siamo quindi curiosi nell’assistere ai prossimi incontri e nel contempo fiduciosi nel buon percorso di crescita che sicuramente le biancorosse effettueranno nei prossimi mesi.

Massimiliano Monaco

Futura Volley Giovani