Giovedì 12 Agosto 2021

Raduno Futura il 19 Agosto: le modalità per gli ingressi stampa

Si avvicina a grandi falcate la stagione 2021/22! La Futura Volley Giovani Busto Arsizio sta scaldando i motori per il raduno, che segnerà l’inizio dei lavori per un’annata che si prospetta davvero importante: il “primo giorno di scuola” per le biancorosse è fissato per giovedì 19 Agosto al Palasport San Luigi di Sacconago, fortino bustocco che per questa stagione accoglierà l’intera preparazione e gli allenamenti settimanali della rosa di Serie A2.
La rosa a disposizione di coach Matteo Lucchini sarà presente al gran completo; la squadra si radunerà alle 17.00 per una prima seduta di lavoro, preambolo di una preparazione che proseguirà anche in sala pesi, in piscina e sulla sabbia.
Nella giornata del raduno, per ragioni di sicurezza all’interno dell’impianto, non sarà consentito l’accesso al pubblico; è invece previsto un incontro con i giornalisti alle ore 20.00 di giovedì 19 Agosto, in cui sarà possibile intervistare atlete e staff all’interno di una delle sale della struttura. Per accedere al Palasport San Luigi, gli addetti ai lavori dovranno presentare domanda inviando una mail all’indirizzo stampa@fvgiovani.com, specificando la testata di riferimento; all’accettazione della richiesta verranno comunicati i dettagli di accesso alla struttura. Ricordiamo inoltre che sarà possibile accedere all’impianto solo previa presentazione del proprio Green Pass e indossando una mascherina.

Dario Cordella
Futura Volley Giovani