Domenica 23 Maggio 2021

Convocazioni in casa Futura – Stage di Qualificazione Nazionale Femminile

Terminiamo la settimana con una notizia che ci riempie il cuore di gioia!
E’stato infatti  da poche ore ufficializzato sul Sito della Federazione Italiana Pallavolo che  dal 30 maggio al 1° Giugno si terrà al Centro Federale Pavesi di Milano il quarto Stage di Qualificazione Nazionale femminile.
Apprendiamo con gioia che, su segnalazione del Direttore Tecnico delle Attività Giovanili Marco Mencarelli, le biancorosse Greta Donato Biasi (a sinistra) e Lara Del Core (al centro) rientrano nell’elenco delle atlete convocate in questa sessione.
Nella stessa tornata è stata anche convocata Martina Manzi (a sinistra), atleta tesserata all’Olimpia San Martino Cadorago che, in virtù di una preziosa collaborazione tra Società, oltre a giocare nella sua squadra di appartenenza è anche schierata in Under 15 con il ruolo di palleggiatore tra le fila di Futura Volley Giovani.

Greta, Lara e Martina hanno accolto la notizia con comprensibile orgoglio ma soprattutto con il giusto entusiasmo che si deve avere nell’affrontare questi appuntamenti di tale calibro e prestigio.
Sappiamo, perché ne conosciamo il valore, che ben figureranno e che, ancora una volta, dimostreranno tutto il loro talento.
Un grandissimo “in bocca al coccodrillo” alle nostre giovani promesse da parte di tutta la famiglia biancorossa.

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani