Giovedì 15 Ottobre 2020

Un altro bocciolo azzurro in casa Futura

Nel giardino di Futura Volley Giovani vicino a due boccioli azzurri ne è da poco spuntato un’altro dello stesso colore.
Oltre a Maia Carlotta Monaco e Greta Donato Biasi anche Anna Marchioro è stata convocata allo Stage di Qualificazione Nazionale per partecipare alla selezione volta all’individuazione delle atlete che nel prossimo futuro andranno a formare la Nazionale Italiana Allieve.

Oltre al primo turno di 54 atlete visionate a Settembre dallo Staff Federale ora altre 18 atlete sono state convocate da tutta Italia, su segnalazione del Direttore Tecnico e Tecnico della Nazionale femminile Davide Mazzanti, e si dovranno presentare al Centro Pavesi per uno Stage che durerà dal 18 al 20 Ottobre.

In quest’occasione la nostra banda dell’Under 15 dovrà sfoderare tutte le sue qualità per poter emergere in questo stimolante ambito che è il massimo livello della sua categoria.

A questo nuovo bocciolo auguriamo quindi di schiudersi mettendo in mostra tutte le sue qualità (e sono tante) e la sua determinazione ……. determinazione che ha portato la nostra #cocca ad essere convocata, sempre per il giorno 18 Ottobre, anche alla Selezione Regionale che si terrà ancora al Centro Pavesi (vedesi articolo precedente).
Doppia convocazione per Anna e quindi doppi “in bocca al lupo”.

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani