Sabato 12 Settembre 2020

Aperte le richieste per gli accrediti stampa e fotografi

L’avvio della stagione 2020/21 è imminente: la Futura Volley Giovani aprirà il campionato di Serie A2 domenica prossima, 20 Settembre, sfidando la Green Warriors Sassuolo proprio al Palasport San Luigi.
A cominciare da oggi sono quindi aperte le richieste di accredito per stampa e fotografi, secondo le seguenti modalità:

RICHIESTA ACCREDITI STAMPA
Per le testate stampa sarà possibile richiedere l’accredito stagionale oppure relativo solo al match che si disputerà il 20 Settembre. Per effettuare la richiesta è necessario scrivere alla casella email stampa@fvgiovani.com indicando:
– Nome e cognome del richiedente
– Testata di appartenenza
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
NOTA BENE:
1) In caso di accettazione della domanda, potrà essere riservato solamente un accredito per testata.
2) Per le richieste di accredito stagionali dovrà essere la testata stessa (e non l’utilizzatore finale) ad inviare l’email.

RICHIESTA ACCREDITI FOTOGRAFI
Per i fotografi sarà possibile richiedere l’accredito relativo al match che si disputerà il 20 Settembre. Per effettuare la richiesta è necessario scrivere alla casella email stampa@fvgiovani.com indicando:
– Nome e cognome del richiedente
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
NOTA BENE:
1) Nel caso in cui la richiesta venisse effettuata a nome di una testata registrata, dovrà essere la testata stessa (e non il fotografo) ad inviare l’email.
2) Nei giorni successivi al match, ai fotografi/alle testate web che riceveranno l’accredito sarà richiesto di fornire un link che attesti la pubblicazione delle immagini in rete.

A causa del limitato numero di ingressi imposto dagli attuali protocolli, non sarà presumibilmente possibile soddisfare tutte le domande. Sarà cura della società inviare a tutti una risposta contenente l’esito della richiesta.

Dario Cordella
Futura Volley Giovani