Martedì 28 Gennaio 2020

La nostra Under 16 invitata al 9° Memorial Campesan

Ventiquattro squadre che rappresentano il meglio della pallavolo Under 16 femminile della nostra penisola (tra le quali anche la Selezione della Nazionale Italiana), tredici campi da gioco distribuiti su nove Comuni, due giorni di partite per un totale di 68 competizioni e una grande festa della pallavolo giovanile di altissimo livello.
Questa in estrema sintesi la nona edizione del Trofeo delle Terme Abano Montegrotto – Memorial Gianni e Doriana Campesan, organizzato l’1/2 Febbraio dal comitato territoriale Fipav di Padova in collaborazione con le amministrazioni comunali di Abano Terme e Montegrotto Terme e il supporto organizzativo di quelle di Battaglia Terme, Due Carrare, Selvazzano, Torreglia, Limena e Padova.
Di seguito riportiamo l’elenco delle squadre partecipanti:
Argentario Trento, Banca Annia Aduna Volley, Cfv Isasteel Chions Fiume Veneto, Chorus Volley Bergamo Academy, Crai Vap Piacenza, Futura Volley Giovani, Giorgione Pallavolo, Igor Volley Novara, Imesa Imoco Volley San Dona’, Le Ali Thermal Volley, Linea Saldatura Bedizzole Volley, Moma Anderlini, Pomi Vbc Union Bremas Jesolo, Progetto Volley Orago/Uyba, Selezione Nazionale Under 16, Ssv Bozen Jodler, Teodora Mib Service Ravenna, Unione Sportiva Torri, Upc Colombo Impianti Certosa Pavia, Vero Volley Saugella, Villadies Ravel Power, Volley Friends, Volley Team Bologna, Volleyro Casal De Pazzi.

Considerato il calibro delle squadre presenti, Futura Volley Giovani è lusingata di aver ricevuto l’invito di “essere della partita” che è stato rercepito come un riconoscimento del valore del Giovanile della nostra Società.
Partiamo quindi con enorme carica, animati da ottimi propositi e con la ferma volontà di esprimere la miglior pallavolo possibile ….. ma, oltre che entusiasti, siamo anche molto realisti.
Dobbiamo infatti mettere in conto che la squadra è molto giovane e che questa Stagione, in Under 16, è indubbiamente un anno di transizione durante il quale lo Staff Tecnico sta lavorando alacremente per forgiare le #cocche e per portarle a giocarsi il prossimo campionato da protagoniste.
Siamo però certi che le biancorosse ci metteranno tutta la grinta, la tecnica ed il cuore di cui dispongono, e ci prepariamo ad assistere a bellissime partite che potrebbero portare anche delle piacevoli sorprese.
Di seguito riportiamo l’elenco delle #cocche guidate da Coach Ranalletti:
#01 – Anna Costariol (2004)
#02 – Sofia Milani (2005)
#03 – Greta Donato Biasi (2006)
#04 – Alice Gambarotto (2004)
#06 – Letizia Badini (2005)
#12 – Lara Del Core (2005)
#13 – Giorgia Boscani (2005)
#14 – Ines Zivkovic (2006)
#15 – Giulia Osana (2005)
#17 – Emma Crespi (2005)
#19 – Anna Marchioro (2006)
#20 – Daria Indomenico (2006)
#23 – Maia Carlotta Monaco (2006)

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco