Domenica 8 Dicembre 2019

Inizia con una vittoria il girone di ritorno del Campionato Under 14

Per le #cocche dell’Under 14, Sabato 7 Dicembre, è iniziata nel migliore dei modi la fase di ritorno del loro Campionato di categoria incontrando nuovamente il New Volley Uboldo Adr System.
Con una partita durata poco più di 50 minuti e con un secco 3/0, le biancorosse hanno incrementato il loro “tesoretto” in classifica che le vede condurre il gruppo di inseguitrici con 24 punti.
L’incontro, come si può immaginare dai parziali di 25/7, 25/12 e 25/4, non è stato particolarmente combattuto e si è velocemente concluso anche grazie ad innumerevoli Aces realizzati dalle nostre ragazze.
Il miglioramento in efficacia di questo fondamentale della pallavolo sarà motivo di sicura soddisfazione per il Coach Mazza che ha particolarmente insistito sulla battuta giustappunto durante gli allenamenti di settimana scorsa …. ed i frutti, a quanto pare, non si sono fatti attendere.
Archiviamo quindi questo capitolo del percorso delle #cocche e prepariamoci per il prossimo incontro che, Sabato 14 Dicembre, le vedrà impegnate contro l’Agorà Volley.

Forza ragazze ……. fate il più possibile tesoro di queste partite perché la seconda fase del Campionato si avvicina a passo spedito e l’asticella, inevitabilmente, si alzerà.

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco