Domenica 24 Novembre 2019

Le inarrestabili Cocche dell’Under 13 incassano altri 3 punti

Nella quarta partita di campionato, domenica 23, le #cocche dell’Under 13 ottengono, sul campo casalingo del PalaFerrini, una netta e schiacciante vittoria battendo 3 a 0 le ragazze della Us Cistellum/Arcobaleno.
E’ stata una partita da subito in discesa per le ragazze del Coach Mazza che, con la determinazione che le contraddistingue, hanno concesso davvero poco alle avversarie concludendo l’incontro con gli invidiabili parziali di 25/6, 25/5 e 25/14.
Questo incontro, seppur facile, è stato utile come test che ha permesso di vedere tutte le #cocche impegnate sul campo in una partita che ha confermato un forte affiatamento e uno spirito di gruppo davvero invidiabili.

Il prossimo weekend il campionato osserverà un turno di riposo e ci sarà quindi tutto il tempo necessario per preparare il prossimo importante incontro che, l’11 gennaio, vedrà le biancorosse impegnate fuori casa nella sfida al vertice con la Pallavolo Città Giardino di Varese, con le quali le #cocche si dividono la testa della classifica.
Forza, quindi, piccole #cocche …… e continuate a giocare con tanta grinta e tanti sorrisi!!!

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni