Domenica 17 Novembre 2019

Quando il gioco si fa duro … le Cocche centrano il bersaglio

Sabato 16 novembre si è disputata la terza partita di campionato per le #cocche della nostra Under 13.
Secondo incontro consecutivo fuori casa giocato, questa volta, sul difficile campo della Polisportiva Olonia Pallavolo di Olgiate Olona.
La partita inizia però fortunatamente in discesa per le nostre atlete che partono concentrate e determinate vincendo nettamente i primi due set con i parziali di 25/18 e 25/15.
Nella terza fase dell’incontro, invece, subiamo un capovolgimento di fronte ed una buona Olonia si impone con il parziale di 25/18.
Il quarto set è quello determinante, e le giovani #cocche lo sanno; infatti, dopo aver ceduto alle avversarie i tre punti iniziali, si ricompattano e precise e veloci marciano sicure verso la vittoria del quarto set che vede trionfare con un parziale finale di 25/18.

Una partita dal risultato per nulla scontato, quindi, giocata con caparbia determinazione e vinta grazie ad una bella prova di carattere e di tecnica sotto l’esperta guida di Coach Mazza.
La sfida contro l’Olonia vede, quindi, le nostre ragazze uscire dal campo più consapevoli della loro forza e delle loro capacità conscie di aver superato una prova difficile che le proietta sicure verso le prossime partite del campionato.
Intanto la classifica del campionato comincia ad allungarsi e la nostra Under 13 si divide il primo posto con l’A.P.D. Città Giardino con la quale dovremo aspettare l’11 gennaio per poter andare allo scontro diretto.
Complimenti alle giovani #cocche che stanno dimostrando il loro valore e si stanno guadagnando il rispetto delle avversarie!!!!!!

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni