Mercoledì 6 Novembre 2019

Vittoria netta della nostra Under 18

Con 7 punti in classifica guadagnati in 4 partite giocate, le #cocche si stanno ben comportando nel Girone Eccellenza Under 18 che, sappiamo benissimo tutti, essere molto competitivo e di alto livello.
Nuovo tassello di questo percorso è stato infatti aggiunto Lunedì 4 Novembre al termine della partita infrasettimanale giocata tra le mura amiche del San Luigi contro la squadra del Grafiche Mps Castronno.
In quest’occasione abbiamo piacevolmente visto le biancorosse, mai impensierite, gestire al meglio l’incontro e portarlo a conclusione con un secco 3/0 con parziali “importanti” (25/14 – 25/17 – 25/14).
Oltre al prezioso risultato, l’occasione è stata sfruttata al meglio da parte del Coach Ranalletti che ha fatto ruotare tutte le ragazze iscritte a referto con lo scopo di provare sul campo combinazioni alternative e migliorare i moduli di gioco.
Per concludere possiamo quindi archiviare questa partita con un compiaciuto sorriso, consci del fatto che altri appuntamenti impegnativi attendono le nostre #cocche dove, siamo certi, sapranno farsi onore.
Forza ragazze …….. avanti così senza mai mollare!

Futura Volley Giovani
Paolo Lenna e Massimiliano Monaco
Foto – Rosaria Caruso