Martedì 7 Aprile 2019

Under 18: tie-break amaro nella seconda fase regionale

E’ proseguita nella serata di ieri la seconda fase regionale di categoria under 18 con protagoniste le giovani cocche di coach Ranaletti.

Dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro Orago, le biancorosse hanno affrontato tra le mura del San Luigi la formazione bergamasca della Pallavolo Celadina. Il risultato purtroppo recita 2 a 3 a favore delle ospiti. I parziali di 23-25, 25-20,25-13, 24-26 e 12-15 raccontano una partita molto altalenante, caratterizzata da un rendimento poco costante da parte delle nostre cocche. La poca attenzione in campo e qualche episodio dubbio hanno allungato il match fino al tie-break e hanno poi determinato la sconfitta in casa Futura.

Un solo punto dunque per le nostre che devono ora vincere contro Busnago (sfida in programma per il 15/05) e sperare in risultati favorevoli tra le altre squadre del girone per agguantare la possibilità di entrare tra le prime sei formazioni della regione.  Sicuramente i risultati ottenuti dalle nostre giovanissime atlete, in una categoria superiore, sono già notevoli e importanti! Ora tutta l’attenzione del gruppo è sicuramente all’appuntamento di domenica con la final four regionale under 16: forza cocche!!!