Domenica 3 Febbraio 2019

U13: doppio impegno, doppia vittoria!

Dopo lo scorso fine settimana a bassa intensità, riprendono i doppi impegni per le cocche del gruppo under 13 ed è subito bottino pieno!

Nella giornata di sabato, le cocche sono scese in campo al Pala Ferrini contro le coetanee del Rossella ETS Caronno Pertusella vincendo per 3 set a 0. I 3 punti conquistati permettono alle biancorosse di rimanere saldamente in vetta alla classifica del girone. I parziali di 25/11 – 25/19 – 25/17 raccontano una partita combattuta ma sempre gestita e amministrata dalle nostre ragazze che si sono dimostrate tutte in particolare forma. Prosegue quindi con grande stile il cammino delle cocche che con 9 vittorie su 9 (tutte con il punteggio di 3/0) stanno dimostrando i grandi progressi tecnici e di affiatamento di squadra.

Il gruppo guidato da Acquadro e Mazza è stato impegnato anche nel campionato di under 14 girone B. Nella giornata odierna si è giocata fuori casa la “partita chiave” contro la Pallavolo Saronno Azzurra che ha visto meritatamente prevalere le biancorosse con i parziali di 25/16 – 25/13 – 25/16. Anche in questo caso la partita è stata amministrata senza particolari difficoltà, andando a confermare quanto già visto nella sfida del girone d’andata. Il risultato ottenuto garantisce alla FVG la matematica certezza di qualificazione alla seconda fase provinciale di categoria, traguardo importantissimo per un gruppo così giovane.

Forza cocche! Continuate così!