Lunedì 28 Gennaio 2019

Gruppo under 13: avanti tutta!

Nel fine settimana di riposo per la prima squadra e per i campionati nazionali, anche il settore giovanile biancorosso è stato “poco impegnato”, dopo settimane ad alta intensità. Chi non si ferma, però, è il gruppo di cocche dell’under 13, scese in campo sabato per la terz’ultima giornata del campionato di under 14 girone B.
Per l’occasione, le giovani cocche si sono confrontate con la squadra del Panta Rei A.s.d. Pur non sottovalutando l’avversario, ci si aspettava una partita meno impegnativa rispetto alle ultime disputate e fortunatamente i pronostici non sono stati smentiti. I parziali di 25/12, 25/10, 25/20 mostrano come i primi due set siano stati giocati in scioltezza e senza particolari apprensioni. Il terzo parziale, invece, è servito agli allenatori Mazza e Acquadro per provare sul campo moduli e soluzioni alternative in previsione della qualificazione al secondo turno del campionato che sembra sempre più essere a portata di mano. Mancano infatti solo due partite al termine del girone i cui risultati sanciranno il passaggio alla fase successiva, un obbiettivo che, data la giovane età delle nostre cocche, risulta essere indubbiamente un primo importante successo nel cammino delle biancorosse.
Nel campionato di categoria under 13, invece, le nostre ragazze hanno rispettato un turno di riposo.
“Marcate strette” dalle cugine del Gorla Volley e con una partita in meno rimangono comunque in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Bravissime! Avanti così!