Lunedì 21 Gennaio 2019

Under 16: #fvgorla dà spettacolo!

#FVGORLA dà spettacolo: nel derby andato in scena nella categoria di under 16 eccellenza le due formazioni varesine hanno dato vita a una partita combattuta, con ben due set ai vantaggi.

Nell’ormai solito clima familiare che contraddistingue i derby #fvgorla, il computo finale dei set vede le cocche biancorosse portare a casa i tre punti e la vittoria per 3 set a 0, ma non senza lottare. I parziali di 28-26, 27-25, 25-17 testimoniano un match tutt’altro che agevole per le cocche 2003 messe di fronte alle cugine 2004 di Gorla.

Come sottolinea coach Ranalletti, la partita è stata caratterizzata per le bustocche da parecchio nervosismo a da un gioco leggermente approssimativo, mentre le apine hanno disputato un buon match, a tratti ottimo, cedendo però in qualche momento di ingenuità che ha poi determinato il risultato.

In una serata poco positiva dal punto di vista del gioco per i colori biancorossi, il risultato e i tre punti sono comunque arrivati e ci mantengono saldamente al secondo posto del girone di eccellenza.