Lunedì 14 Maggio 2018

L’Under 13 è Campione Provinciale!

Lonate Ceppino, 13 Maggio.
Festa grande in casa Futura! L’Under 13 di coach Acquadro si laurea Campione Provinciale, battendo in finale 3-1 la temuta Orago (25-23,25-19,22-25,26-24).
Dopo un anno di tante partite, fatiche, soddisfazioni e qualche delusione, arriva la gioia più grande, quella sognata da fine agosto. Finale giocata con un po’ di timore dalle ragazze, ma alla fine la voglia di vincere ha prevalso, anche grazie al merito della Coppia Acquadro/Mazza che ha sempre tenuto alta la concentrazione e ha dato le giuste direttive su ogni singola palla giocata. Al fischio finale qualche lacrima di gioia ma, soprattutto, grande festa in campo, tutte pronte ad alzare la coppa! Da sottolineare il premio individuale vinto dalla nostra Gaia come miglior attaccante.
Ricorderemo questa giornata come la vittoria di una squadra, una bella squadra… Ale, Ami, Bea, Emma, Gaia, Giuli, Lara, Leti, Mati, Rebi, Sasha, 11 ragazze speciali. Complimenti a coach Acquadro e a coach Mazza, che hanno seguito le ragazze per tanti mesi e che hanno avuto il grande merito di “indovinare” la tattica vincente per la partita decisiva. Un grazie ai genitori, ai nonni, fratelli e sorelle che non hanno mai mancato una partita. Un grazie alle ragazze della Under 12 e Under 14 per essere venute a tifare per noi (a proposito, buona avventura in Sardegna alle nostre amiche della U14!) Un grazie di cuore a coach Maura per aver dato le fondamenta a questo gruppo.

E ora.. let’s go, il campionato regionale ci attende!