Mercoledì 10 Novembre 2021

I biglietti della Futura Volley Giovani in prevendita online su Ticketmaster!

E’ da oggi aperta la prevendita online per le gare casalinghe della Futura Volley Giovani Busto Arsizio! I biglietti dei match che le Cocche disputeranno in Serie A2 presso il PalaBorsani di Castellanza saranno acquistabili presso il circuito Ticketmaster: la società americana, attiva da 45 anni e leader mondiale nel servizio di ticketing, è attiva in Italia dal 2017 e gestisce la vendita di numerosissimi eventi sportivi, musicali e artistici.

La collaborazione tra Futura Volley Giovani e Ticketmaster inizia quindi con il prossimo match di sabato 13 Novembre alle 20.30, in cui le biancorosse ospiteranno la Green Warriors Sassuolo. I biglietti di tutte le tribune a disposizione (rossa, verde e silver) sono già acquistabili a questo link: https://www.ticketmaster.it/artist/futura-volley-giovani-biglietti/1112713

Ricapitoliamo tutte le informazioni per il prossimo incontro di campionato:

Futura Volley Giovani Busto Arsizio – Green Warriors Sassuolo
PalaBorsani di Castellanza (via per Legnano 3), sabato 13 Novembre 2021 alle ore 20.30

INGRESSO PUBBLICO E ACCREDITI: a partire dalle ore 19.30 di sabato 13 Novembre; per via delle nuove disposizioni governative, il PalaBorsani potrà essere riempito fino al 60% della propria capienza. Tutti coloro i quali assisteranno alla gara dovranno essere provvisti di Green Pass in corso di validità e indossare una mascherina per tutta la durata dell’evento.
BIGLIETTI: i biglietti per la gara saranno acquistabili in prevendita su Ticketmaster, oppure dalle 19.00 di sabato 13 Novembre presso la cassa del PalaBorsani.
Prezzi Tribuna Rossa/Tribuna Silver: 10 euro intero, 5 euro ridotto Under 13 e abbonati Knights Legnano Basket
Prezzi Tribuna Verde: 7 euro intero, 5 euro ridotto Under 13 e abbonati Knights Legnano Basket.
DIRETTA: il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Volleyball World; al termine della gara, le interviste saranno visibili in diretta sulle pagine Facebook e YouTube della Futura Volley Giovani Busto Arsizio.
RICHIESTA ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI: le richieste per il match in oggetto dovranno pervenire alla casella email stampa@fvgiovani.com a partire da lunedì 8 Novembre indicando:
– Nome e cognome del richiedente
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
Sarà cura della società inviare a tutti una risposta contenente l’esito della richiesta.

Per informazioni: biglietteria@fvgiovani.com

Dario Cordella
Futura Volley Giovani