Lunedì 11 Ottobre 2021

WE ARE FUTURA: domani possibilità di acquisto abbonamenti al San Luigi!

La campagna abbonamenti 2021/2022 ha già regalato ottime soddisfazioni alla Futura Volley Giovani, con oltre 150 tessere finora acquistate… Ma la possibilità di far parte della grande famiglia biancorossa non è ancora finita!
Oltre alla classica modalità di prenotazione tramite email (scrivendo a biglietteria@fvgiovani.com si potranno ottenere tutte le informazioni necessarie), domani sarà possibile acquistare il proprio posto per i match casalinghi: martedì 12 Ottobre, dalle 18.00 alle 20.00, sarà possibile finalizzare la prenotazione della tessera (o saldare l’importo delle tessere già prenotate e non ancora pagate) direttamente all’ingresso dell’oratorio San Luigi di Busto Arsizio, con accesso da via Vicinale Longù n.10.
Ricordiamo che il costo dell’abbonamento è di 80 euro (ridotto 60 euro per gli under 13). La tessera dà diritto ad assistere ai match casalinghi di Regular Season di Serie A2 e degli eventuali match casalinghi di Coppa Italia, i quali si disputeranno presso il PalaBorsani di Castellanza, oltre alla prelazione del proprio posto per le gare di playoff.

Non perdere l’occasione: WE ARE FUTURA!