Mercoledì 22 Gennaio 2020

L’Under 12 Bianca si comporta con onore nella seconda di Campionato

Domenica 19 Gennaio le piccole #cocche della nostra Under 12 Bianca hanno disputato il duplice incontro di Campionato con la Pallavolo Castronno ed il G.S. Astra di Samarate.
La squadra del Castronno, reduce dal 3/0 inflitto al Samarate, si è dimostrata sin dalle prime battute un’avversaria forte, motivata e ben preparata a tal punto che le biancorosse hanno faticato ad entrare subito in clima partita.
Seppur perdendo i primi due set con i parziali di 21/5 e 21/7, hanno dimostrato comunque di voler a tutti i costi tener testa alle avversarie e, galvanizzate dai primi punti conquistati, hanno tenuto botta fino al 13 pari, per poi purtroppo cedere il terzo set per 21/13.
Raccolte le forze e recuperati i giusti stimoli, le piccole #cocche scendono in campo con una ferma volontà di rivincita ed a farne le spese, questa volta, è stata la compagine dell’G.S. Astra di Samarate che con un secco 3/0 (parziali: 21/7 21/8 21/19) cede meritatamente le “armi” alle nostre ragazze
Il risultato ci racconta di una partita sicuramente meno impegnativa rispetto alla precedente, anche grazie all’ineccepibile preparazione in battuta dimostrata dalle Cocche che con questo fondamentale hanno davvero “fatto disastri” tra le fila delle avversarie.
Le nostre #cocche hanno dato dimostrazione di essere un gruppo davvero unito che, con la comune passione della pallavolo ed un forte legame d’amicizia, ha potuto far fronte comune costruendo bellissime azioni ed emozionando il pubblico che tifava per loro.

Futura Volley Giovani
Stefano Ghellero