Domenica 8 Dicembre 2019

Il cammino in Campionato della nostra Under 13 prosegue senza sorprese

Sabato 7 si è giocata la sesta giornata di campionato al Palaferrini di Busto, la seconda consecutiva tra le mura casalinghe, che ha visto impegnate le #cocche dell’under 13 contro Progetto Volley Orago/Uyba.
Le biancorosse iniziano subito bene, concentrate come sempre fin dalle prime fasi dell’incontro e chiudono il primo set 25/11.
Anche nel secondo e terzo set le nostre atlete lasciano poco sul campo aggiudicandoseli rispettivamente per 25/14 e 25/17.
Un risultato netto quindi che ha visto tutte le #cocche convocate scendere in campo e lavorare compatte per il risultato, una vittoria ancor più preziosa quindi che, se ce ne fosse ancora bisogno, ci parla di un gruppo davvero coeso e compatto e concentrato sul risultato finale.
Infatti in campo tutto in campo funziona al meglio, le ragazze si muovono sicure e precise sotto la direzione di Coach Mazza, e nella fase difensiva e nella fase d’attacco non lasciano scampo alla pur valida squadra avversaria.
Degna di nota, per sottolineare l’euforia che aleggia tra le fila della squadra, è poi la simpatica coreografia preparata dalle ragazze per scattare la foto di rito a fine partita; una bellissima “F” che ovviamente sta per “Futura” …… ma potrebbe stare anche a significare “Fantastiche” perchè fantastica è la coesione che regna in questo gruppo!
Bravissime quindi le nostre ragazze che, divertendosi, raccolgono i meritati successi!

Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni