Lunedì 15 Aprile 2019

Under 13: le cocche non sbagliano un colpo e volano alle final four provinciali!

In questo memorabile  fine settimana pallavolistico illuminato dalla promozione in serie A2 della prima squadra, le piccole biancorosse del gruppo under 13 hanno disputato le ultime due partite a chiusura del loro girone.
Battendo con un doppio 3 a 0 sia il New Volley Uboldo Vag Pubblicità (13/25 – 11/25 – 17/25) sia il Metalvar New Ternate (25/13 – 25/15 – 25/17), le cocche si sono aggiudicate il diritto di disputare, il 28 Aprile, le tanto ambite finali provinciali della loro categoria!
Come avvenuto già in prima fase, anche nella seconda fase le cocche hanno chiuso la classifica a punteggio pieno, senza nessun inciampo e senza particolari apprensioni.
Il percorso compiuto dalle nostre ragazze che ha visto 20 partite vinte su 20 giocate (con soli 2 set persi) fa ben sperare per l’epilogo del campionato, ma i coach Acquadro e Mazza sanno benissimo che gli ultimi avversari da battere saranno tenaci e motivati e che quindi le cocche dovranno essere determinate e, soprattutto, dovranno rimanere concentrate sull’obiettivo.
Progetto Olonia/Orago Group, Vivi Volley Vergiate e Vbc Cassano sono le ultime squadre che ci separano dal traguardo che faranno sicuramente di tutto per sbarrarci la strada.
Prima di questo importante appuntamento, giovedì 18/4 le biancorosse partiranno alla volta di Vicenza per partecipare al “Challenge Città di Torri”; tre intensi giorni di incontri “ad alto livello” che saranno sicuramente utilissimi per definire le ultime strategie, per alzare il livello di concentrazione e soprattutto per cementare ulteriormente l’affiatamento tra le nostre ragazze.
Da adesso in poi il gioco si farà duro, ma siamo tutti convinti che “le 13 cocche dell’Under 13” saranno in grado di regalarci grosse soddisfazioni…e anche un pizzico di cardiopalma!